Lourdes, un matrimonio celebrato al Salus Infirmorum

15 maggio 2015

Anche quest’anno, a Lourdes si sono riuniti soldati di tutto il mondo, in occasione del 57° Pellegrinaggio Militare Internazionale (P.M.I.) dal tema  «Cos’hai fatto a tuo fratello ?», che avrà luogo dal 15 al 17 Maggio.

La particolarità del 2015 ha il marchio Unitalsi, grazie al Salus Infirmorum. In primo luogo, perché la Casa d’Accoglienza dell’Associazione, oltre al pellegrinaggio della Sezione Sicilia Orientale, ospita militari provenienti da Austria, Congo, Costa d’Avorio, Francia, Germania, Madagascar, Olanda e Spagna.

Il fatto straordinario, però, è stato registrato oggi, 15 maggio, alle ore 16:30, nella Cappella del 6° piano della struttura. Qui, infatti, è stato celebrato un matrimonio, il primo in 43 anni di vita della Casa degi unitalsiani. 

E i protagonisti sono stati due giovani tedeschi, Claudia e Markus, alla presenza di pochi intimi e con sinfonie intonate da una banda musicale, evidentemente in uniforme. Per il rifresco, gli sposi hanno preferito non allontanarsi troppo… e si sono fermati al ristorante dell’Unitalsi, Casa Italia. 

 

Richiedi informazioni riguardo a: Lourdes, un matrimonio celebrato al Salus Infirmorum

Nome*:

Cognome:

E-mail*:

Telefono:

 
Città:

Messaggio: 

*campi obbligatori

Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali avverrà nel rispetto della politica della privacy.

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere informazioni all'indirizzo e-mail segnalato.