PELLEGRINAGGIO TERRA SANTA 2018 AEREO

Pellegrinaggio TERRA SANTA 2018 aereo


Data: 04 novembre 2018

Luogo: TERRASANTA

Orario: N.D.


PROGRAMMA

 


PELLEGRINAGGIO TERRA SANTA


dal 04 al 11 novembre 2018


Volo di linea da Roma Fiumicino


U.N.I.T.A.L.S.I. SEZIONE UMBRA



Domenica 04novembre ROMA/TEL AVIV/NAZARETH


Raduno dei partecipanti all’aeroporto di Roma FCO. Disbrigo formalità d’imbarco e Partenza con volo di linea. Arrivo all’aeroporto di Tel Aviv TLV e Trasferimento ad Haifa al Monte Carmelo, Celebrazione Santa Messa di apertura del Pellegrinaggio*. Al termine proseguimento per Nazareth. Arrivo in albergo sistemazione nelle camere.


Cena e Pernottamento.


Lunedì 05 novembre NAZARETH / TABOR / CANA


Dopo la prima colazione intera mattinata dedicata alla visita della città: Nuova Basilica, Grotta dell’Annunciazione, Chiesa San Giuseppe, Chiesa San Gabriele e Sinagoga. Santa Messa. Pranzo a Nazareth. Nel pomeriggio trasferimento al Monte Tabor e visita della Chiesa della Trasfigurazione. Proseguimento per Cana e visita alla Chiesa dedicata al primo Miracolo. Al termine rientro in hotel a Nazareth per la cena ed il pernottamento.


Martedì 06 novembre NAZARETH / TIBERIADE


Dopo la prima colazione visita al Santuario Monte delle Beatitudini, Cafarnao. Santa Messa. Pranzo a Tiberiade. Nel pomeriggio visita Tabga e Primato di Pietro - traversata del Lago in battello. Al termine rientro a Nazareth. Cena e pernottamento.


Mercoledì 07 novembre GERICO/ MAR MORTO/BETLEMME


Dopo la prima colazione trasferimento a Qumram e visita del sito. Al termine rinnovo delle promesse Battesimali al sito Qaser El Yahud sul fiume Giordano e breve sosta sul Mar Morto. Pranzo a Gerico. Nel pomeriggio vista del Monte delle Tentazioni, Sicomoro. Santa Messa. Al termine trasferimento a Betlemme. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.


Giovedì 08 novembre BETLEMME / EIN KAREM


Dopo la prima colazione mattinata dedicata alla visita di Betlemme. Santa Messa, Visita della Basilica della Natività, Grotta della Natività e Campo dei Pastori, Grotta del Latte. Pranzo a Betlemme. Nel pomeriggio visita al Santuario della Visitazione ad


Karem e San Giovanni Battista. Al termine rientro in hotel a Betlemme per la cena ed il pernottamento.


Venerdì 09 novembre GERUSALEMME


Dopo la prima colazione trasferimento a Gerusalemme. Visita al Monte degli Ulivi: Ascensione, Pater Noster, Dominus Flevit, Orto degli Ulivi, Basilica del Getsemani, Tomba di Maria. Santa Messa. Pranzo a Gerusalemme. Nel pomeriggio visita Monte Sion, Cenacolo, Dormizione, Gallicantu. Al termine delle visite rientro in hotel a Betlemme per la cena ed il pernottamento.


Sabato 10 novembre GERUSALEMME


Dopo la prima colazione trasferimento a Gerusalemme. Visita della città vecchia: Muro del Pianto, Parco Archeologico Davidson Center. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento delle visite: Chiesa di S.Anna, Piscina Probatica, Chiesa Flagellazione, Via Crucis, Santo Sepolcro. Santa Messa. Tempo libero a disposizione, rientro in Hotel, cena ed il pernottamento.


Domenica 11 novembre TEL AVIV / ROMA / BOLOGNA


Dopo la prima colazione trasferimento ad Emmaus e Celebrazione Santa Messa di Chiusura Pellegrinaggio. Trasferimento in Aeroporto e partenza con volo di linea. Arrivo all’aeroporto di Roma FCO.


* Il programma del primo giorno sarà confermato solo in caso che non vi siano ritardi dovuti al volo o al traffico cittadino.

 


SCARICA PDF: 1_uni_02_rml_-_grp_romana_laziale_11.18_mar_2015_-_crown_request_boo

 

Richiedi informazioni riguardo a: PELLEGRINAGGIO TERRA SANTA 2018 AEREO

Nome*:

Cognome:

E-mail*:

Telefono:

 
Città:

Messaggio: 

*campi obbligatori

Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali avverrà nel rispetto della politica della privacy.

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere informazioni all'indirizzo e-mail segnalato.